Nel febbraio 1978 ha cominciato ad essere parte attiva dell’officina avviata dal padre; nel 2015 Franco le passa il timone: contemporaneamente si decide anche di cambiare la denominazione: A Team Pedon, il Team di Anna.
Nel corso degli anni, Anna ha partecipato a numerosi corsi di formazione presso Opel Academy, sia per la parte gestionale che tecnica.
Il team Pedon
Siamo una squadra affiatata e ben preparata, al servizio dei nostri clienti.
La nostra storia inizia nel 1978, quando Franco Pedon decide in "mettersi in proprio" e aprire la sua Autorimessa Filadelfia di Pedon Franco, dopo aver lavorato per oltre vent'anni come capo-officina alle dipendenze della storica SAIE (Concessionaria Opel-GM).
Nel corso degli anni, l’officina ha conseguito numerosi premi e riconoscimenti da Opel, annoverandola più volte tra le migliori d’Italia.
-
-
Ha cominciato a lavorare in Autorimessa Filadelfia nel 1979, giovanissimo e molto ambizioso.
In Franco Pedon ha trovato un ottimo maestro, che gli ha consentito di effettuare un prezioso percorso formativo che lo ha portato a conseguire il Livello Platino in Opel Academy. Marco lo chiama "Wikipedia delle Opel" -
Entrato nel Team nel maggio 2015, ha portato con sé la sua decennale esperienza maturata presso un’importante Concessionaria Lancia, dove era addetto a riparazioni meccaniche che richiedevano grande cura e tanta pazienza (Thema Ferrari e altro). Entrato nel Mondo Opel, ha avuto modo di apprezzarne l’elevata qualità costruttiva, così la sua passione per la meccanica si è ulteriormente rinnovata.
-
Luna è la cagnolina di Marco: corre e abbaia felice quando arriva in officina, è triste quando deve stare a casa.